Gli appartamenti “Le Cupoline” devono il loro nome ad una particolarità del tutto eccezionale : dalle finestre di tutti e due gli splendidi appartamenti che lo compongono si può godere della magnifica vista della Cupola di San Pietro.

Gli appartamenti, appena ristrutturati, oltre ad offrire la vista della Cupola, vi daranno la possibilità di godere del vostro soggiorno a Roma nel migliore dei modi.

Gli appartamenti “Le Cupoline” si trovano infatti nel cuore del quartiere Prati, a due passi dalla Basilica di San Pietro e di fronte ai Musei Vaticani, perfettamente collegato con ogni altra zona della città trovandosi nelle immediate vicinanze della Linea A della Metropolitana (Fermata Ottaviano), del tram n. 19  e di moltissime linee di autobus( linee 81, 32, 590, 492, 271).

Le  maggiori attrazioni turistiche e storiche sono raggiungibili a piedi con una piacevole passeggiata attraverso una delle più prestigiose aree dello shopping nella Capitale.

Infine i due appartamenti di “Le Cupoline”, elegantemente arredati, sono dotati di tutti i migliori confort per rendere il vostro soggiorno a Roma un’esperienza indimenticabile.